Nel nome tanti significati e nella parola ANYMA le iniziali dei nomi dei due titolari ANdrea e MArzia.

Alla soglia dei 40 scelgono di cambiare completamente vita e insieme al loro cane Bingo decidono di realizzare questo progetto: un cambio radicale modificando la quotidianità, per provare a vivere in modo più naturale, rispettando i tempi, le necessità della natura e la biodiversità, cercando di trasmettere ai clienti i ritmi della natura, coltivando un piccolo orto con tanta passione per arricchire la terra ma soprattutto l’anima!

Per tutti questi motivi hanno scelto la strada del Biologico (da quest’anno in conversione) e hanno scelto di produrre l’Anguria Reggiana IGP per la vocazione naturale dei loro terreni, insieme a meloni, zucche, fragole, pomodori da conserva e tanti ortaggi di stagione sempre freschi.
Da quest’anno hanno aderito al progetto Slow Food “Antichi Meloni Reggiani” coltivando anche antiche varietà ormai sconosciute.

Nel 2018, in occasione della Festa di Miss Anguria a Novellara, vincono un premio per la gustosità delle loro angurie, grazie anche ai consigli degli amici del consorzio.

Dove trovarli?
Nel punto vendita aziendale di via Garfagnana,12
oppure:
– il venerdì pomeriggio mercato contadino sotto i portici in piazza a Novellara.
– sabato mattina mercato settimanale a Campagnola Emilia.
– consegne a Reggio Emilia e Fabbrico.