Azienda Orticola Codeluppi Pietro distesa di piante da orto: insalata.

A poca distanza dal fiume Po, sorge l’azienda a conduzione famigliare, fondata da Pietro nel 1994. La sua una vera passione per gli ortaggi che trasforma in lavoro, aiutato dalla moglie Patrizia e dalla figlia Martina.

Codeluppi produce un’ampia varietà di piantine da orto, nel rispetto della stagionalità e della territorialità, come per l’Anguria Reggiana.

La ricerca di nuove varietà è il motore propulsivo dei Codeluppi: diversi i campi varietali di prova a cui collaborano con ditte sementiere per sperimentare personalmente la qualità dei prodotti che il mercato intende commercializzare nei prossimi anni.

Il punto vendita, aperto da febbraio ad ottobre, oltre alle piantine per l’orto offre sementi per l’hobbistica, e una vasta gamma di piante da frutto! Nella sede produttiva invece è possibile visionare tutto il ciclo produttivo di una piantina, dalla semente al prodotto pronto per il trapianto.

Ecco perché Azienda Orticola Codeluppi Pietro è tra i migliori amici di Anguria Reggiana IGP, perché un buon frutto nasce da una piantina sana, robusta e cresciuta con cura ed esperienza.

Azienda Orticola Codeluppi Pietro: vivaista innesta piantine